La nostra nuova campagna pubblicitaria si focalizza su un tema poco dibattuto ma fondamentale per la buona riuscita di un progetto cucina. Stiamo parlando della fase del montaggio, delicata e complessa, su cui abbiamo voluto investire innanzitutto proponendo soluzioni che la facilitino.

Facile, veloce, ben fatto!

Per una cucina perfetta ci vuole un montaggio perfetto ed è per questo motivo che  ci siamo impegnati ponendo la massima attenzione a questo aspetto anche nella nuova campagna.

Il nostro obiettivo è il MAKE IT EASY, ossia agevolare il lavoro dei montatori in fase di montaggio per garantire la qualità dei prodotti dei nostri clienti, perché una cucina montata bene è una cucina che ha una durata maggiore e noi vogliamo prendercene cura.

L’ auto allineamento del gancio zoccolo brevettato, il fissaggio meccanico della gola-catenaria, che esclude l’ impiego di viti e può essere montata anche a mobile finito con top già installato, il dispositivo per il telaio sottotop ideale soprattutto per top sottili o in vetro e in concomitanza di piani cottura e lavelli, il “pattino” brevettato che semplifica e rende ancora più preciso il montaggio del profilo gola che può essere effettuato senza utensili, sono solo alcune delle proposte all’interno del nostro catalogo.

Ringraziamo i montatori che ci hanno supportato in questo progetto e che hanno deciso di metterci letteralmente la faccia.

ADV Scilm motaggio strategicoADV Scilm montaggio cucina strategico ADV Scilm montaggio cucina strategico